FAQ

Come applicare lo sconto?

lo sconto va applicato nella fase del checkout poco prima del pagamento.

Posso cercare una fragranza famosa?
Si, puoi cercare una fragranza scrivendo il nome stesso nel motore di ricerca, esso ti mostrerà i profumi che più o meno contengono quelle note.
Posso cercare usando il nome dell'autore?

Sì, allo stesso modo il nostro motore interno ti mostrerà le fragranze da noi prodotte contenenti più o meno quelle note.

I prodotti Estratti equivalenti sono ITALIANI?

Sì, il prodotto è Made in Italy, i prodotti sono realizzati da Luxurya Parfum azienda con certificato ISO 9001.

I prodotti sono realizzati nel rispetto delle norme di buona fabbricazione.

Come conservare i profumo?

La luce, il calore, le variazioni di temperatura possono alterare il profumo. Conservalo quindi al riparo dalla luce diretta e dall'umidità. Il colore del profumo può cambiare con il tempo a causa dei raggi UV, ma questo non significa che la fragranza sia rovinata. Su ogni profumo vengono effettuati test e valutazioni che ne garantiscono la sicurezza per la salute umana nelle normali e prevedibili condizioni di impiego.

Come posso Pagare?

Carta di Credito: Visa, Mastercard, American Express Paypal Bonifico bancario. Il pagamento con carta di credito su Luxurya Parfum è sicuro perché la transazione viene effettuata su un server che utilizza la tecnologia Secure Socket Layer (SSL).

Da che paese viene spedita la merce

Tutta la merce viene spedita dall’Italia, dal corriere espresso (GLS).Il nostro magazzino si trova in via indipendenza, n°23 Casoria (NA).

Quali sono i tempi di consegna?

Tempi indicativi di preparazione merce e consegna sono di 2/3 giorni lavorativi, che decorrono dalla data di ricezione del pagamento.

Come controllo il mio ordine?

Puoi accedere al tuo account e verificare in ogni momento a che punto è il processo del tuo ordine. Con il tracking number ricevuto via mail dopo la spedizione invece puoi verificarne lo stato della consegna. Per qualsiasi informazione è comunque possibile contattare il servizio clienti di Estratti equivalenti  allo 081-7573900 o via mail a info@estrattiequivalenti.it Verifica ordine